Quando mancano meno di due mesi al taglio del nastro della terza edizione di Roma Sport Experience, è arrivato il momento di iniziare a svelare alcune novità. I prossimi 18 e 19 maggio, presso il Parco divertimenti Cinecittà World di Roma, nel ricco programma del più grande evento sportivo della Capitale non mancheranno gli appuntamenti e gli show che rapiranno gli occhi degli appassionati di danza, dei praticanti di body building e di tutti quei fighter che sono attratti dalle arti marziali miste.
Le esibizioni artistiche dei ballerini e delle ballerine emozioneranno tutti coloro che assieperanno le tribune del Teatro T1. Il primo Trofeo Coreografico OPES si preannuncia come espressione massima di corpi in movimento al ritmo di musica e di sincronia perfetta di gesti e meccanismi complessi. Eleganza, grazia, ritmo e passione, per tutto il terzo weekend di maggio, si diffonderanno dal Teatro di Cinecittà World a tutte le aree del Parco tematico.
Dopo il successo della scorsa edizione, non poteva mancare il G.P. Nazionale del Lazio 2019 di body building. Uomini e donne dai muscoli possenti e dai corpi vigorosi si sfideranno nelle seguenti categorie: Culturismo H/P (Juniores HP -4, Leggeri H/P -4, Medi H/P O, Massimi H/P +4); Body Building (Small Class H -172, Medium Class H -180, Tall Class H +180, Over 40); Female Fashion (Bikini Juniores, Bikini Small Class H -163, Bikini Tall Class H +163, Lady Bikini Over 35, Miss Shape); Culturismo Femminile (Miss Fitness); Man Fashion (Man Fitness Juniores Under 23, Man Model – Small/Tall – H/P -3, Man Fitness – Small/Tall, Man Fitness Overage – Over 40).
A Roma Sport Experience, inoltre, sarà possibile vedere all’opera i temerari fighter delle arti marziali. Il sacro fuoco del confronto che alimenta i loro corpi condurrà gli atleti sui ring della seconda edizione dell’Imperator Supreme Fighting e del The Best Union Fighters 6, manifestazione sportiva di kick-boxing, k-1, free box, semicontact/forme free style, karate, kung fu, taekwondo e ju-jitsu.
Presto saranno rivelate ulteriori novità, relative sia alle attività sia agli show, e persino ai corsi di formazione che caratterizzeranno il ricco programma di Roma Sport Experience nei giorni di sabato 18 e domenica 19 maggio.